FANDOM

Information Quest'articolo deve essere revisionato nella sintassi e nei contenuti!

Ethan

Ethan sul punto di impiccarsi nella sua cella.

Impotente è il finale peggiore dei 7 disponibili per Ethan Mars in Heavy Rain. Questo e Impunito sono i due finali peggiori del gioco.

Personaggi Modifica

Ethan Mars

Finale Modifica

Ethan è in prigione, ed è considerato dalla polizia e dalla stampa il vero assassino. Nella sua cella è circondato da numerose figure di origami, raffiguranti i più svariati animali. Incapace di sopportare ulteriormente il dolore di non essere riuscito a salvare suo figlio, si impicca, ponendo una triste fine alle sue sofferenze.

Requisiti Modifica

  • Ethan dev'essere o:
  • Shaun deve morire (il che significa che sia Madison che Norman devono o morire o non arrivare al vecchio magazzino).

Curiosità Modifica

  • Questo finale insieme a Mad è Morta, Uploaded e Impunito, sono considerati da molti la peggiore combinazione possibile di finali, dato che tutti i personaggi principali muoiono ad eccezione di Scott, compresi Shaun e Lauren.
  • Impotente è considerato il peggior epilogo di Ethan, per il fatto che viene erroneamente accusato di essere l'Assassino dell'Origami e per non aver salvato Shaun.
  • In realtà, il suicidio di Ethan in questo epilogo non è verosimile, dato che le guardie carcerarie non permetterebbero mai a un prigioniero di restare da solo nella sua cella con in mano una corda abbastanza spessa da poter essere usata come oggetto d'impiccagione.

Epilogo
Notiziario
Ethan Mars Ethan e MadUn nuovo inizioEthan in prigioneImpotenteOrigami BluesLa tomba di EthanLacrime nella pioggia
Madison Paige EroinaMad è mortaRitorno all'oblio
Norman Jayden IntegratoDimissioniCaso chiusoAttraverso lo specchio
Scott Shelby La tomba dell'origamiImpunitoLa vendetta di una madre